sabato 20 agosto 2016

Presentazioni..





Dopo mesi e mesi, forse addirittura anni, mi sono finalmente decisa a creare uno spazio tutto mio.. Uno spazio dove posso parlare e raccontarvi di me, delle mie passioni, i miei sogni e della mia vita..
Mi chiamo Angela, ho 21 anni, vivo in un piccolo paese in Provincia di Salerno. Mi sono diplomata al liceo linguistico, ma per la scelta dell'università ho ascoltato solo il mio cuore e finalmente sto studiando all'Accademia di Moda a Napoli, dove a settembre frequenterò il terzo anno. La mia vita non è niente di che,non vado a fare shopping con la carta di credito di papà o con quella del mio fidanzato, nessuna vacanza, nessun evento grandioso che meriti di essere raccontato.. Eppure sono felice, sto bene e non mi manca nulla(o forse un guardaroba degno di Carrie Bradshaw, o dell'intero cast di Gossip Girl, ma per quello ci sto lavorando, anche se penso ci vorranno ancora molti anni e soldi). 
Sono fidanzata da tre anni con Damiano,che non è un principe e nemmeno azzurro ma mimetico,che sta in Marina Militare e anche lui sta facendo i salti mortali per realizzare il suo di sogno. Questa sua scelta, che mi rende molto fiera e orgogliosa di lui, come tutte le scelte comporta sacrifici enormi e rinunce,che non molte persone sono disposte a fare, e spesso ci capita di dover passare lontani i compleanni,gli anniversari e anche il Natale. Insomma la nostra relazione non è fatta di weekend romantici alle spa,a Parigi o in qualsiasi altra parte del mondo, il nostro sabato sera finisce quasi sempre a casa con la pizza a guardare le partite della serie A. 
Ritornando alla carta di credito di papà (che non ho mai avuto il piacere di strisciare nemmeno al supermercato), mi pago da sola gli studi e gestisco le mie spese con i soldi(pochi) che guadagno lavorando come babysitter. Da tre anni infatti mi occupo di tre sorelline di 3 anni Arianna, 4 anni Federica e 6 anni Martina. Le ho viste crescere sotto i miei occhi e anche se a volte mettono a dura prova la mia pazienza,è come se fossero un po' anche figlie mie,e ogni volta che gli faccio shampoo e doccia mi accorgo di quanto crescano in fretta. Sembra ieri che Arianna non aveva ancora compiuto un anno e ora ha già tolto il pannolino, che Federica chiacchiera senza prendere fiato quando appena rispondeva se le veniva chiesto qualcosa, e Martina piccolina all'asilo, ora svolge addizioni e sottrazioni molto più velocemente di me. 
Insomma sono una ragazza normale, con una vita normale, tanti sogni e uno di questi è proprio un guardaroba da sogno.. 
Vi lascio alcune foto, cosi da poter completare le presentazioni
Seguitemi e scrivetemi, ci vediamo al prossimo post..
Angela

Seguitemi su instagram: angemastrolia

















Nessun commento:

Posta un commento