sabato 20 agosto 2016

About me


Ora sapete un po' di più di più della mia vita, ma voglio raccontarvi i miei gusti in fatto di abbigliamento e accessori,insomma le cose che riguardano di più l'argomento che tratterò nel blog. 
La mia icona di stile è una: Olivia Palermo, e già questo la dice lunga sul mio stile. Per me dire Olivia Palermo è dire due cose: eleganza e classe. Adoro il suo modo di essere sempre semplice, sobria, non ha mai indossato abiti o accessori pacchiani o outfit troppo carichi di accessori o esagerati. In fatto di gusti amo come lei i capi basic, prediligo molto il bianco e il nero,amo le borse e adoro raccogliere i capelli in trecce o con uno chignon. Insomma per me lei è la regina di stile in assoluto e di sicuro aspiro a diventare una donna come lei. Non amo per niente Chiara Ferragni,Chiara Biasi e tutto il resto delle blogger italiane di maggiore influenza. Mi sembrano tutte legate al business nel senso che indossano capi solo per dare visibilità alle marche,hanno pubblicizzato quasi tutto e questo mi ha dato l'idea che siano prive di personalità,oltre al fatto che non amo nemmeno il loro stile. 
I miei colori preferiti sono rosa e il bianco (e per rosa non intendo assolutamente un rosa shocking o fluo ma, per capirci, quel rosa delicato del giubbino in pelle di Zara che ha dominato questa primavera-estate 2016). Come ho già detto in precedenza,adoro i capi a tinta unita e mi piace molto abbinarli alle collane di Bijoux Brigitte. Mi piacciono i vestitini, che porto quasi sempre con stivaletti bassi in inverno, e sandali bijoux in estate. Per quanto riguarda i tacchi non li indosso spessissimo. La mia stagione preferita è l'inverno, mi piacciono i cappotti e le sciarpe di tutti i tipi e colori. Adoro abiti o maglie con la spalle o la schiena scoperta, i cardigan, i pantaloni a palazzo,il taglio peplum,i volants, le righe e i pois. Ho un amore incondizionato per l'intimo e mi viene sempre in mente quando in I love shopping, Becky dice: 'L'intimo è un diritto umano inalienabile'. Cerco sempre di scegliere capi realizzati in cotone, lana o lino, cioè evito di mettere addosso fibre sintetiche e sono assolutamente contraria all'utilizzo della pelliccia vera di animali. Come tutti i comuni mortali mi vesto da Zara e H&M anche se vivo sognando shopping folle da Armani e Valentino, 100 scarpe di Jimmy Choo e una stanza piena solo di borse di Chanel , Hermès, Stella Mc Cartney, Fendi e Vuitton..........

Angela





Nessun commento:

Posta un commento